ScanGO Android

1.35
gratis APK 5,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

ScanGO è un radar di Pokémon GO che non usa i server di Niantic e neppure richiede di autenticarsi, perciò non si rischia di venire bannati

Pubblicità

Radar per Pokémon GO senza rischio di venire bannati

1 luglio 2020
7 / 10

Uno dei difetti principali dei radar di Pokémon GO è la possibilità di essere bannati se l'applicazione si accorge che si usano. Tuttavia ScanGO offre la possibilità di usarlo senza correre il rischio di essere espulsi perché si è invisibili.

Un radar per Pokémon GO senza rischi

I pokémon individuati si vedono su una mappa e quando sei vicino a uno di essi vengono inviate notifiche push sul tuo smartphone. L'app funziona in secondo piano, il che ti permette di fare altre cose con il tuo Android nel frattempo.

Trova tutte le creature senza paura di essere bannato dal gioco.

Il tutto senza dover fare il login e senza accesso ai server di Niantic perché usa applicazioni di terze parti, il che lo rende completamente anonimo.

Caratteristiche principali

  • Scansiona la zona per trovare i pokémon.
  • Imposta liste dei pokémon che ti interessano.
  • Personalizzane i parametri.
  • Notifiche push.
  • Funzionamento in secondo piano.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche